Ecco una raccolta dei migliori siti di film streaming gratis, in italiano e in HD (alta definizione) che vi permetteranno di vedere film, serie TV e Telefim gratis.
film streaming gratis italiano
Tutto le indicazioni che trovi qui di seguito sono a solo scopo illustrativo, scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.
Senza perdere tempo ecco la lista dei migliori siti di film streaming italiano, quindi preparate popcorn e mettetevi seduti.
Se alcuni siti risultassero non raggiungibili o bloccati a livello DNS, seguite le istruzioni che trovate nei paragrafi successivi a riguardo, oppure la nostra guida completa su Come Cambiare DNS, modifiche che vi permetteranno inoltre di migliorare la vostra navigazione su Internet.

I Migliori Siti di Film Streaming Gratis Italiano

  1. 123stream.la
  2. 123onlinemovie.net
  3. yesmovie.la
  4. ihub.la
  5. ihubmovies.com

Come bloccare i popup invasivi

Tutti i siti presenti presenti su internet, compreso il nostro, lavorano ed esistono grazie alla pubblicità presente sulle loro pagine e fin qua tutto ok, ma una cosa è la pubblicità che si sceglie volontariamente di visionare e una cosa sono i pop up invasivi che si aprono e che si moltiplicano, che non danno modo più di chiuderli e uscirne fuori, una cosa veramente fastidiosa e eccessiva.
Grazie al browser Chrome, esistono delle impostazioni che vi permettono di bloccare i pop up, ed escludere altri che invece li utilizzano non in modo molesto, ora vi farò vedere come:
  1. Apriamo il browser Chrome sul nostro computer.
  2. Facciamo clic sui 3 puntini che troviamo in altro a destra sotto la “X” rossa di chiusura.
  3. Si aprirà un menù in cui cliccare su “Impostazioni”.
  4. Scorrendo in basso facciamo clic su “Avanzate”.
  5. Nella sezione “Privacy e sicurezza”, facciamo clic su Impostazioni contenuti.
  6. Nella sezione “Popup e reindirizzamenti”, dovremmo trovare di default come impostazione la spunta abilitata, se vogliamo possiamo disattivarla o ancor meglio cliccare alla destra della voce “Blocca” su “Aggiungi”, in questo modo potremo inserire il link del sito che visitiamo e di cui vogliamo bloccare Popup e reindirizzamenti.
In questo modo, avremo finalmente posto rimedio a questo fastidioso problema, vi ricordo che inoltre che basta riattivare la spunta su “Consenti in Popup e reindirizzamenti” per far tornare tutto come prima.
Questo piccolo consiglio sicuramente vi sarà molto utile, vi ricordo comunque che grazie alla pubblicità la maggior parte dei siti internet possono rimanere online, quindi la pubblicità non è sempre da denigrare, ma un minimo è sempre necessario e giusto.

Come Modificare i DNS se alcuni siti risultano irraggiungibili

Alcuni siti, possono essere non raggiungibili o sembrare chiusi, ma questo solo in apparenza. In questo caso per aggirare il problema è necessario modificare i DNS, per farlo dovrete seguire questi brevi passaggi:
  1. Cliccare sul pulsante “Start”
  2. Digita nel campo di ricerca indicato dalla freccia “centro connessioni di rete e condivisione”
  3. Clicca sul primo risultato
la modifica dei dns
Nella finestra che si apre clicca sulla connessione in uso (esempio.. Connessione a rete wireless o Connessione alla rete locale (LAN), la scritta dovrebbe essere di colore celeste).
Connessione alla rete locale (Lan)
  1. Ora clicca su “Proprietà”
  2. Nella finestra che si apre doppio clic sulla voce “Protocollo Internet versione 4 TCP/IPv4” che trovi nell’elenco con sopra scritto “La connessione utilizza gli elementi seguenti:” al centro dell’ennesima finestra che si apre.
  3. Nella successiva finestra che si apre, metti una spunta sulla voce “Utilizza i seguenti indirizzi server DNS”
  4. Digita nell’indirizzo Server DNS preferito: 8.8.8.8 e
  5. In Server DNS alternativo 8.8.4.4 e
  6. conferma le modifiche cliccando su OK.
I DNS che hai appena inserito sono quelli di Google e sono differenti dai DNS impostati dal tuo gestore telefonico.
cambiare dns con quelli di google

Principali Acronimi Video indicanti la qualità

  • CAM: qualità video molto scarsa, solitamente registrata con una telecamera nascosta direttamente puntata sullo schermo del cinema.
  • TS (TeleSync): stessa procedura come la precedente ma con una telecamera professionale, qualità comunque scadente
  • TC (TeleCine): consiste nell’impiego di una apposita macchina di registrazione che riversa le pellicole da 35mm, spesso presente negli studi dei cinema. Qualità leggermente superiore a CAM e TS
  • SCREENER / VHS SCR: Film registrato direttamente da una videocassetta VHS realizzati dalle casa cinematografica ad uso esclusivo della critica. Potrebbero essere presenti durante la visione sottotitoli che indicano i copyright. Qualità quasi sufficiente.
  • SCREENER / DVD SCR: Film registrato direttamente da un DVD realizzati dalle casa cinematografica ad uso esclusivo della critica. Potrebbero essere presenti durante la visione sottotitoli che indicano i copyright. Qualità sufficiente.
  • DVD RIP: Film registrato da DVD tramite codec di compressione Divx o Xvid. Qualità buona.
  • HDTV RIP: Film registrato da una TV con segnale di ricezione in alta definizione. Qualità buona.
  • PDTV/SATRip/DVBRip/DVB-S: Film registrati da una TV satellitare. Qualità ottima.
  • BDRip / BDMux: La sorgente usata per registrare è il BluRay ed è la qualità è la più alta reperibile in rete. L’audio utilizzato è AC3 o DTS e i file sono in formato solitamente. mkv o. mp4. I BDRip sono solitamente in formato 1080p. La sigla BDMux viene utilizzata per indicare che il video è un BDRip, ma l’audio è preso come sorgente da una di queste fonti (VHS, SATRip, HDTV).

Principali Acronimi Audio indicanti la qualità

  • MD (MicDubbed): In cui l’audio del film è stato registrato da un microfono, qualità da scara a sufficiente, a secondi di alcuni fattori, come qualità del microfono e presenza di spettatori e rispettive voci di sottofondo
  • LD (LineDubbed): L’audio viene registrato direttamente tramite un jack collegato alla macchina da presa, la qualità è molto buona
  • DD (DigitalDubbed): Audio registrato da una fonte DTS
  • DTS: Audio di qualità molto buona, DTS indica il codec utilizzato ricavato dai video AVS di tipo BDRip
  • AC3: Audio registrato da un DVD o Bluray o dall’impianto audio del cinema spesso in Dolby Digital 5.1. Qualità molto alta

Post a Comment

Previous Post Next Post